Oggi moltissime coppie decidono di Sposarsi esclusivamente in Comune. Sposarsi in Comune non vuol dire necessariamente rinunciare a farlo in una cornice scenografica di gusto, con una splendida e indimenticabile Decorazione Floreale.
Non è necessario abbandonare il Vostro lato romantico; la nostra progettazione floreale potrà aiutarvi a realizzare il Vostro sogno di un Matrimonio pieno di fiori e colori, anche nel contesto del Comune più minimalista.
In ogni Comune c’è una Sala dedicata ai matrimoni e questa può venire addobbata esattamente come succede per le Chiese; con fiori, nastri, tulle e tutto ciò che gli Sposi desiderino per rendere unico ed inimitabile il loro Matrimonio.
Noi possiamo, esattamente come accade per i matrimoni celebrati in Chiesa, realizzare un Progetto Virtuale della scenografia floreale del Vostro Matrimonio. Questo Progetto sarà da noi sviluppato su una foto della Sala ove vi sposerete.
In questo modo sarà facile per Voi valutare l’impatto della scelta dei fiori, dei colori e delle tipologie delle Decorazioni nel Luogo dell’Evento, ed eventualmente decidere di variare il Progetto.
I
Progetti Virtuali hanno appunto la caratteristica di facilitarVi nella scelta di ciò che sia a Voi più confacente, non solo per forme e colori ma anche rispetto al costo
Doppio click sulle immagini per ingrandirle